Perchè DEA

Valorizzare la relazione, aiutare le persone a sentire, vivere ed utilizzare il sistema di Performance Management come un vero strumento di sviluppo, questo è l’obiettivo di DEA che allena la performance traducendola in comportamenti facili da osservare e conseguentemente da valutare, senza più preoccuparsi della difficoltà di fare una valutazione oggettiva, concentrandosi sul feedback, vero strumento di sviluppo nella relazione capo – collaboratore.

La testimonianza di Marco Verga, Direttore del personale Aeroporto di Bologna

DEA sceglie come parole d’ordine semplicità d’utilizzo, velocità e trasparenza per rendere il processo sempre di più uno strumento trasparente lasciando spazio a ciò che conta davvero nella People Experience: la qualità delle relazioni.

E’ un allenatore, un coach, che lavora sulla cultura organizzativa supportando le persone nel feedback continuo e nella misurazione delle competenze volta allo sviluppo della performance.

DEA è una piattaforma di Performance Management che supporta i responsabili delle aziende nella gestione e nella crescita dei propri dipendenti, attraverso parametri di misurazione a loro dedicati. La valutazione è il cronometro personalizzabile della piattaforma in funzione delle caratteristiche dell’azienda, il feedback, guidato attraverso un processo trasparente e continuo, si pone come punto di partenza per condurre i leader e le loro persone nella creazione di piani di sviluppo concreti.

Per saperne di più